Intervista Sole 24 Ore

 3,424 Visite totali –

Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Esposito nell’inserto Stil’è

Intervista a Francesco Belloni e a Nicola Esposito, protagonisti all’interno della rivista Stil’è  “L’Arte di Vivere il Bello”, allegata a Il Sole 24 ORE.

Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Eposito su Stil’è “L’Arte di Vivere il Bello” Focus <a href=Canton Ticino" width="1200" height="480" srcset="https://gwam.ch/uptamich/alte-peformance.jpg 720w, https://gwam.ch/uptamich/alte-peformance-400x160.jpg 400w" sizes="(max-width: 1200px) 100vw, 1200px" title="Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Esposito nell'inserto Stil’è 2 ✅ Goodwill Asset Management">

Alte performance.

Una gestione patrimoniale con un costo variabile in base alla performance ottenuta equivale a un messaggio chiaro: “Se il cliente va bene, andiamo bene anche noi”.

Uno stimolo a fare sempre il massimo per il presidente di Goodwill Asset Management Sa Francesco Belloni e per l’amministratore delegato Nicola Esposito.

I rendimenti certificati lo dimostrano: la linea conservativa ha ottenuto il +7,26% nel 2019, il +21,05% nel 2020, il +11,84% nel 2021, mentre la linea speculativa lo scorso anno ha ottenuto addirittura un risultato pari al +88,41%. Quasi il raddoppio del capitale.

Libertà, trasparenza, fiducia. Goodwill Asset Management Sa è il consulente finanziario su misura. E il patrimonio è al sicuro.

Il miglior consulente finanziario? Fuori dal sistema, indipendente e retribuito in base alla performance ottenuta.
Goodwill Asset Management Sa fa propri questi tre principi attraverso una gestione patrimoniale legata unicamente al risultato e alla soddisfazione del cliente.
Goodwill Asset Management Sa opera a Chiasso, in Canton Ticino.
In regime di totale trasparenza fiscale è diventata un punto di riferimento per tanti italiani che decidono di aprire un conto nelle migliori banche svizzere e poi farlo gestire da professionisti. Con alcuni principi di base diventati un marchio di qualità.
“Non investiamo in fondi comuni e prodotti finanziari, ma soltanto in azioni e obbligazioni”, spiegano i due soci fondatori di Goodwill Asset Management Sa, il presidente Francesco Belloni e l’amministratore delegato Nicola Esposito.
Questo garantisce totale libertà d’azione, scegliendo i titoli migliori senza alcun tipo di condizionamento.
Il secondo pilastro su cui poggia l’attività di Goodwill Asset Management Sa è la trasparenza.
“Per aprire un conto in una banca svizzera, quella che corrisponde esattamente ai propri desideri e con i costi più bassi, è fondamentale farsi consigliare da specialisti che operano sulla piazza elvetica da anni.
Noi facciamo esattamente questo: scegliamo la migliore banca svizzera, consentendo al cliente di accedere sempre liberamente e legalmente ai propri risparmi. Siamo un family office in grado rappresentare le sue esigenze”.
Il terzo pilastro di Goodwill Asset Management Sa si poggia sulla fiducia. Un concetto che si basa sul contatto diretto con i gestori, sul controllo totale dei propri averi tramite online banking, sulla personalizzazione del servizio e su un vero e proprio patto con il cliente: “Veniamo pagati in base al risultato finale.
La quota è maggiore quanto è più alta la performance”.
Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Eposito su Stil’è “L’Arte di Vivere il Bello” Focus Canton Ticino Trasparenza e Fiducia
  • SABATO 4 SETTEMBRE:
  • ne Il Sole 24 ORE e Il Cittadino di Monza 
  • LUNEDÌ 6 SETTEMBRE:
  • in edicola con Il Sole 24 ORE Stil’è  “L’Arte di Vivere il Bello”
Goodwill Asset Management, private banking a Chiasso suconto corrente in Svizzera, nella miglior banca la più sicura, solida,economica e conveniente con online  

Redazionale di Goodwill AM, gestioni patrimoniali personalizzate con performance certificata, consulenza finanziaria indipendente, tutela patrimoniale rafforzata, assistenza costituzione società in Svizzera, trasferimento di residenza in Svizzera, Compro Oro, consulenza Bitcoin e criptovalute, SEO e Digital Transformation. Sede a Chiasso, Canton Ticino, a 250 metri da stazione e dogana.

Leave a Reply

Your email address will not be published.Email address is required.