GOODWILL ASSET MANAGEMENT: COMUNICATO STAMPA

GOODWILL ASSET MANAGEMENT

COMUNICATO STAMPA DEL 10 NOVEMBRE 2017

Opportunità in consulenza

In data 6 novembre 2017  Goodwill Asset Management SA ha ricevuto formale semaforo verde a prestare consulenza in materia di investimento in Bitcoin e Criptovalute anche tramite delega operativa su singole operazioni, sotto il controllo dell’autorità di vigilanza Oad Polyreg ai sensi dell’art.2 cpv.3 lett. f LRD.

GOODWILL ASSET MANAGEMENT SA

Goodwill Asset Management, private banking a Chiasso suconto corrente in Svizzera, nella miglior banca la più sicura, solida,economica e conveniente con online

Redazionale di Gwam, gestioni patrimoniali personalizzate con performance certificata, consulenza finanziaria indipendente, assistenza apertura conto in Svizzera, tutela patrimoniale, assistenza costituzione società in Svizzera e trasferimento di residenza in Svizzera, consulenza Web Marketing, consulenza Bitcoin e criptovalute, Cyber Security, SEO e Digital Transformation, Consulenza Art Advisory, Compro Oro e Passion Market. Sede a Chiasso, Canton Ticino, a 250 metri da stazione e dogana.

Pubblica un tuo commento