inmode inmd

Loading

INMODE LA CRESCITA CHE SPOSA L’INNOVAZIONE TECNOLOGICA

INMODE LA CRESCITA CHE SPOSA L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Goodwill Asset Management, Istituto finanziario autorizzato alla gestione patrimoniale in Svizzera e a partire dalla Svizzera, analizza migliaia di azioni in tutto il mondo.

Le selezioni dei migliori titoli analizzati diventano scelte di investimento per le gestioni patrimoniali della clientela.

Molti investitori ci chiedono come poter investire in maniera efficace ed efficiente ai tempi del Coronavirus.

In questa scheda analizziamo una azienda fondata nel 2008 con un ambizioso scopo: colmare il divario tra trattamenti estetici tradizionali e operazioni chirurgiche invasive ossia creare macchinari per trattamenti di medicina estetica non invasiva. Parliamo di INMODE.


In questa scheda analizziamo una azienda fondata nel 2008 con un ambizioso scopo: colmare il divario tra trattamenti estetici tradizionali e operazioni chirurgiche invasive ossia creare macchinari per trattamenti di medicina estetica non invasiva. Parliamo di Inmode https://inmodemd.com/

Inmode tra il 2011 e il 2016 ha ricevuto più di 10 autorizzazioni dalla Food and drug administration e più di 20 certificazioni dalla comunità europea.

Inmode nel 2016 riceve autorizzazione dalla FDA per la sua tecnologia di punta il bodytite per ridurre gli inestetismi della pelle come il grasso adiposo con tecnologia lievemente invasiva.

Inmode nel 2018 riceve dall’industria estetica il premio come miglior macchinario innovativo per la medicina estetica.

Inmode nel 2019 ha oltre 100 brevetti attivi.

Il mercato globale della medicina estetica vale oltre 6.5 mld di usd in continua crescita.

Nel 2019 Inmode raggiunge un fatturato di 156 milioni di dollari.

Inmode capitalizza sulla borsa americana circa ottocentocinquanta milioni di dollari. Ha una liquidità di cassa e investimenti di breve termine per 201 milioni di dollari. Ha una posizione finanziaria netta positiva per 166 milioni di dollari e un free cash flow trimestrale di 15 milioni di dollari.

Il punto di forza di Inmode è la costante innovazione nel campo della medicina estetica non invasiva con risultati comparabili a quelli della chirurgia estetica.

Ha un notevole vantaggio competitivo sui costi per unità di macchinari prodotti in outsourcing che riesce a creare un margine lordo dell’85%.

Da non trascurare la posizione finanziaria netta pari a circa il 20% della capitalizzazione in costante aumento trimestre dopo trimestre.

La sempre maggiore richiesta di macchinari estetici lievemente invasivi e di facile utilizzo avrà un notevole impatto sulla crescita del fatturato prospettico nei prossimi anni.

Nella tabella sottostante mostriamo i multipli di mercato prospettici di Inmode con un target a 12 mesi pari a 44 dollari.

INMODE LA CRESCITA CHE SPOSA L'INNOVAZIONE TECNOLOGICA

Il prezzo obiettivo mostra una sottovalutazione di Inmode pari al 75% e rende il titolo Inmode, una delle società di soluzioni per la medicina estetica più interessanti all’interno del settore di riferimento, un titolo estremamente promettente per crescita attesa ed estesa gamma prodotti e soluzioni innovative.

Esclusione della responsabilità

Responsabilità per i contenuti: I contenuti della seguente scheda sono stati allestiti con la maggior cura e diligenza possibile e hanno scopo meramente informativo. Goodwill Asset Management SA non fornisce tuttavia alcuna garanzia (esplicita o implicita) sulla correttezza, completezza e sul contenuto delle informazioni pubblicate. Tutte le informazioni pubblicate nella presente scheda informativa possono essere modificate in qualsiasi momento e senza alcun preavviso. Goodwill Asset Management SA declina qualsiasi responsabilità per perdite o danni di qualsiasi natura derivante dall’utilizzo della presente scheda e dei contenuti in esso riportati.

Nessuna offerta e nessuna consulenza viene fornita tramite questa scheda informativa.
Tutti i contenuti della presente scheda (informazioni, documenti, dati, ecc.) sono messi a disposizione unicamente a scopo informativo. I contenuti pubblicati non sono da intendersi come pareri (legali, fiscali o di altra natura), consigli o raccomandazioni di investimento, né costituiscono alcuna offerta.

 

Il Team di Gwam

Leave a Reply

Your email address will not be published.Email address is required.