
Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Esposito nell’inserto Stil’è
Intervista a Francesco Belloni e a Nicola Esposito, protagonisti all’interno della rivista Stil’è “L’Arte di Vivere il Bello”, allegata a Il Sole 24 ORE.
Alte performance.
Una gestione patrimoniale con un costo variabile in base alla performance ottenuta equivale a un messaggio chiaro: “Se il cliente va bene, andiamo bene anche noi”.
Uno stimolo a fare sempre il massimo per il presidente di Goodwill Asset Management Sa Francesco Belloni e per l’amministratore delegato Nicola Esposito.
I rendimenti certificati lo dimostrano: la linea conservativa ha ottenuto il +7,26% nel 2019, il +21,05% nel 2020, il +11,84% nel 2021, mentre la linea speculativa lo scorso anno ha ottenuto addirittura un risultato pari al +88,41%. Quasi il raddoppio del capitale.
Libertà, trasparenza, fiducia. Goodwill Asset Management Sa è il consulente finanziario su misura. E il patrimonio è al sicuro.

- SABATO 4 SETTEMBRE:
- ne Il Sole 24 ORE e Il Cittadino di Monza
- LUNEDÌ 6 SETTEMBRE:
- in edicola con Il Sole 24 ORE Stil’è “L’Arte di Vivere il Bello”
- su RADIO24
- su www.stile-magazine.it è disponibile la consultazione integrale della rivista in italiano e, la prossima settimana, anche in inglese
- su www.ilsole24ore.com link diretto al sito
Link diretti all’intervista:
Il Sole 24 ORE intervista a Francesco Belloni e a Nicola Eposito su Stil’è “L’Arte di Vivere il Bello” Focus Canton Ticino a pag.155
Alte Performance Focus Canton Ticino a pag.150
- La Fed frena sui tagli ai tassi: solo due previsti nel 2025. Inflazione e crescita del PIL sostengono il dollaro - 19 Dicembre 2024
- Il Ritorno di Trump e l’Alleanza con Musk: Rischi e Opportunità per l’Economia Globale - 7 Novembre 2024
- Misure di Stimolo della Banca Centrale Cinese: Un’Analisi Approfondita - 26 Settembre 2024
Tavola dei Contenuti