Gwam ProNetwork: Pubblicità gratuita al tuo profilo professionale, ai tuoi servizi e alle tue idee.
Per sapere di cosa si tratta, leggi la descrizione del Servizio Gwam ProNetwork.
Istruzioni per pubblicare il tuo profilo professionale.
Istruzioni per pubblicare correttamente il tuo profilo professionale, a tuo nome, di modo che si indicizzi il più rapidamente possible, raggiungendo un posizionamento elevato nei motori di ricerca:
- Completa nel tuo Account la descrizione del tuo profilo. Chi leggerà gli articoli potrà scriverti direttamente alla mail di registrazione.
- Pubblica un titolo con nome, cognome e servizi professionali offerti, ad esempio: Mario Rossi (o Studio Associato Rossi) Avvocato specializzato in Consulenza testamentaria, Contenzioso successorio, Divisione ereditaria, Dichiarazione di Successione…
- Con parole tue e che non siano semplice copia e incolla di contenuti già esistenti in Internet (neppure di contenuti che tu stesso/a hai già pubblicato altrove), definisci i servizio offerto. Cosa è? Come viene prestato? Quali sono gli step per arrivare al risultato? Fornisci informazioni per definire il servizio e dare una prima risposta alle domande più frequenti di chi si rivolge a te per ricevere assistenza su questo servizio. Spiega il perché è sconsigliato il fai da te e i vantaggi esclusivi che puoi offrire. Verifica di aver ripetuto all’interno del testo svariate volte il servizio offerto citato nel titolo. Dividi lo scritto con titoli chiari che siano servizi normalmente prestati nell’ambito del servizio principale. (Ad Esempio Costituzione Ditta Individuale…) Sono permessi all’interno del testo link a Linkedin, Facebook, Instagram, Wikipedia, non E-mail personali (chi leggerà l’articolo ti potrà raggiungere direttamente dal modulo e scrivere una E-mail ti espone al rischio di spam), né link a siti che non siano social networks. Per incentivare il contatto, descrivi uno sconto o un servizio esclusivo che offrirai a chi si metterà in contatto diretto con te dal modulo di contatto a fine pagina. Più lungo l’articolo, meglio è. Più volte viene ripetuta la chiave contenuta nel titolo, meglio è. Più l’articolo fornisce risposte interessanti per il lettore che lo troverà partendo da Google, più l’articolo si indicizzerà scalando la classifica dei contenuti più influenti. Puoi inserire link esclusivamente da fonti autorevoli, quali giornali online e social networks, non inserire link spammy, o link a siti con DA < 30, perché influirebbe negativamente sulla visibilità nei motori di ricerca del tuo Post. (Puoi verificare la DA di un sito a questo link: websiteseochecker)
- Inserisci una o più foto originali all’interno del testo.
- Clicca su Invia per revisione e pubblicazione.
- Se il Post con il servizio offerto rispetterà tutte le linee guida, lavoreremo per migliorarne la visibilità online e, una volta che sarà stato approvato e pubblicato, potrai liberamente condividerlo sui Social Networks per maggiore visibilità immediata, in attesa di vederlo apparire come risultato nei motori di ricerca, normalmente in un tempo che va da una settimana a un mese, tempo necessario per salire nel posizionamento di Google
- Se il tuo profilo e i servizi offerti sono di interesse finanziario, fiscale, legale e trattano materia affine all’attività di Gwam, provvederemo a promuoverli anche nella parte pubblica, dando ampia visibilità immediata.
Inoltra il tuo Post, compilando tutti i campi e, una volta soddisfatto/a del risultato, premi Invia per Revisione e Pubblicazione.